Sanificazione impianti di condizionamento

SANIFICAZIONE IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO

Sei il titolare di un’azienda di servizi (uffici professionali, architetti, ingegneri, commercialisti) di una PMI, di una struttura medica, di una struttura ricettiva?  Vuoi ottemperare al D.Lgs. 81/2008 (Testo Unico sulla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro), che prescrive (art. 63) un’adeguata manutenzione, pulizia e sanificazione degli impianti di climatizzazione o ventilazione?

CHIAMACI AL 331 961 1576.  ABBIAMO SOLUZIONI CERTIFICATE CHE TI SODDISFERANNO IN PIENO.

PER SAPERNE DI PIÙ: La tabella che segue è tratta dal Rapporto n. 33/2020 dell’Istituto Superiore di Sanità (scaricabile qui), riporta le probabilità di contaminazione di ogni sezione dell’impianto di climatizzazione o ventilazione.

Il nostro servizio di sanificazione AIRsana® ha l’obiettivo di riportare l’impianto di condizionamento a funzionare nelle condizioni di progettazione garantendo così una ottimale qualità dell’aria.

Il servizio si paga da sé attraverso la riduzione delle assenze per malattia e la migliore produttività del personale che evita riniti, congiuntiviti e mal di testa da inquinamento indoor.

Il nostro servizio di sanificazione gode di numerosi incentivi: fino la 28% di riduzione dei costi INAIL e fino al 50% di riduzione dei costi di sanificazione per la prevenzione COVID-19.

Chiamaci o scrivici per un consulto gratuito e per un eventuale sopralluogo.  Siamo più che certi che una volta provati i nostri servizi non tornerai più indietro. GARANTITO!

Contattaci per un preventivo gratuito!

Consenso al trattamento dei dati

5 + 12 =