3890178289 | 0690289718 info@ds-solution.it

Derattizzazione

DERATTIZZAZIONE

A partire da € 40,00 iva inclusa massimo 150 mq

Eseguiamo interventi mirati per l’eliminazione totale di topi e ratti. Eseguiamo innanzi tutto Pest proofing per individuare problemi territoriali e strutturali al fine di ridurre probabili reinfestazioni delle aree trattate.

Effettuiamo trattamenti ad impatto ambientale zero senza utilizzare prodotti tossici.

Cibo mangiucchiato, materiali rosicchiati, piccoli escrementi scuri: AAAAHHH!!! UN TOPO!!!

Se non vi è mai capitato di trovarvi in casa o in giardino questi coinquilini non paganti, disordinati, rumorosi e sporcaccioni potete ritenervi fortunati. Infatti i topi e i ratti vivono a stretto contatto con l’uomo dall’alba dei tempi, per sfruttare la facile reperibilità di avanzi di cibo e la facilità di trovare ripari e nascondigli nelle nostre abitazioni. Si calcola inoltre che la popolazione mondiale di topi sia superiore al doppio di quella degli esseri umani. La capacità di adattamento e le incredibili doti atletiche fanno dei topi un degno avversario: è un ottimo arrampicatore, non ha paura di lanciarsi nel vuoto, riesce a nuotare in apnea, corre velocissimo solo per citare alcune sue doti. Pensate che la vostra casa sia inaccessibile? I topi hanno una incredibile capacità di allungare e schiacciare il loro corpo per passare attraverso fessure minuscole!! Possono pertanto sfruttare fessure in porte e finestre, canaline elettriche, passaggio tubi e condutture. Neanche il sifone del water è per loro una barriera insuperabile. I ratti aggiungono a tutte queste capacità una maggiore forza e meno paura nei confronti dell’uomo tanto da diventare aggressivi. Se minacciati possono addirittura attaccare l’uomo con pericolose conseguenze igienico sanitarie. Sono purtroppo vettori di moltissime malattie molto serie e addirittura letali come ad esempio leptospirosi e tifo.

 

Contattaci per un preventivo gratuito!

9 + 14 =

Di fondamentale riuscita per una buona derattizzazione è lo studio delle aree da proteggere per individuare le zone di nidificazione, i percorsi abituali, le vie di accesso e di fuga etc.

Rivolgersi ai nostri esperti semplifica molto le procedure di intervento e diminuisce i tempi di eliminazione totale delle colonie di topi e ratti infestanti.

Ricordiamo inoltre che i prodotti contenenti principi attivi chimici anticoaugulanti sono pericolosi per l’ambiente e tossici per gli animali domestici. E’ infatti vietato utilizzarli senza gli appositi contenitori e non si possono disperdere nell’ ambiente.