3890178289 | 0690289718 info@ds-solution.it

Cimici dei letti

DISINFESTAZIONE CONTRO CIMICI DEI LETTI

A partire da € 80,00 iva inclusa per singola stanza 15 mq

Le cimici dei letti sono insetti ematofagi parassiti dell’uomo. Passano il giorno nascoste e si attivano di notte per cibarsi. Le loro punture sono molto fastidiose e il prurito perdura per diversi giorni a volte addirittura per settimane. Nei soggetti più sensibile le punture sviluppano edemi e vescicole.

Nidificano vicino al posto in cui dormiamo, abitudine che ha determinato la scelta del nome cimice dei letti. Hanno necessità di pungere l’uomo per portare a termine i vari stadi dello sviluppo e per riprodursi. Visto che passano molti giorni tra una puntura e l’altra spesso non è facile individuarle come causa delle punture. Quando il problema diventa evidente spesso la colonia è diventata molto numerosa e risulta impossibile sconfiggerla con i metodi fai da te. Ci sono casi di persone talmente disperate da affrontare un impegnativo trasloco per tentare di fuggire dal problema.

Le cimici sono un nemico invincibile?

Assolutamente no!

Affidatevi alla nostra esperienza nel settore e all’ ampia scelta di soluzioni che le più avanzate tecnologie ci forniscono!

Contattaci per un preventivo gratuito!

10 + 10 =