Cimici dei letti

INCUBO CIMICI DEI LETTI?

ELIMINAZIONE TOTALE – a partire da € 160 Iva inclusa

Il tuo letto è diventato un campo di battaglia? Il tuo arsenale si limita a qualche rimedio fai-da-te pubblicizzato come “miracoloso” ma dai risultati pressoché nulli?

AFFIDATI A NOI, ELIMINA IL PROBLEMA ALLA RADICE E TORNA A DORMIRE SONNI TRANQUILLI!

Prodotti non tossici e tempi di intervento brevissimi.

PER SAPERNE DI PIÙ: Le cimici dei letti sono insetti ematofagi e sono in grado di parassitare l’uomo. Passano il giorno nascoste e si attivano di notte per cibarsi di sangue, il nostro! Le loro punture sono molto fastidiose e il prurito perdura per diversi giorni, a volte una settimana o più. Nei soggetti più sensibili le punture sviluppano edemi.

Nidificano vicino al posto in cui dormiamo, abitudine da cui deriva il loro nome: cimice dei letti. Devono nutrirsi costantemente di sangue per portare a termine i vari stadi dello sviluppo e per riprodursi.

A­ volte il problema viene sottovalutato perché, specie in estate, si scambiano le loro punture per punture di zanzare, sebbene gli effetti delle punture di cimice siano molto più persistenti. Oppure si pensa a quanche reazione allergica a uno o più alimenti mangiati la sera prima.

Quando il problema diventa evidente spesso la colonia è diventata molto numerosa e risulta impossibile sconfiggerla con metodi fai da te. Ci sono casi di persone talmente disperate da affrontare un impegnativo trasloco per tentare di fuggire dal problema.

Le cimici sono un nemico invincibile?

Assolutamente no!

Affidatevi alla nostra esperienza nel settore e all’ampia scelta di soluzioni che le più avanzate tecnologie ci forniscono!

Contattaci per un preventivo gratuito!

Consenso al trattamento dei dati

6 + 10 =

Call Now Button