3890178289 | 0690289718 info@ds-solution.it

Blatte

DISINFESTAZIONE CONTRO BLATTE

Il termine blatte identifica una famiglia di insetti composta da numerose specie che si differenziano notevolmente le una dall’ altra per morfologia, etologia e habitat ideale.

In Italia le specie più diffuse sono Blatta Orientale e Blattella Germanica. Si incontrano frequentemente anche Supella longipalpa e Periplaneta Americana.

 

Individuare la specie infestante è il primo passo fondamentale per una corretta pianificazione degli interventi di disinfestazione. Si registrano anche casi di infestazioni da parte di più specie in simultanea.

Sono insetti attivi nelle ore notturne pertanto è difficile individuare le colonie all’ inizio dell’ infestazione. Quando il problema diventa evidente spesso ci si trova di fronte a colonie molto numerose e ben radicate in più ambienti.

Il problema maggiore di un infestazione di blatte è che sono vettore di batteri e altri patogeni dannosi alcuni dei quali potenzialmente letali. Inoltre le feci e i peli sono causa di sintomi allergici e di malattie asmatiche. Le infestazioni di grosse colonie producono un odore molto sgradevole.

Le nostre procedure di intervento semplificate e basate su tecnologie innovative garantiscono una soluzione più veloce ed economica in totale sicurezza per le persone e l’ambiente.

Contattaci per un preventivo gratuito!

12 + 8 =